Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina .

PersonalizzaAccetta
CHIUDI
Modalità di consegna
eWide non   effettua spedizioni presso Mail Boxes Etc e presso società che forniscono servizi di domiciliazione.
Per ogni ordine effettuato su www.ewide.it, viene emessa Ricevuta Fiscale o Fattura del materiale spedito. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine.   Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.
Le spese di spedizione sono a carico del Cliente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine o selezionando quella concordata con l'amministrazione di eWide. In quest'ultimo caso il pagamento concordato sarà visibile nella sezione dedicata all'ordine. La mancata selezione o l'assenza del pagamento non danno diritto a rimborsi e/o modifiche delle condizioni successivamente all'evasione dell'ordine stesso.
La consegna della merce ordinata si intende al piano abitazione fino ad un peso di 30Kg. La merce viaggia con imballo realizzato direttamente dal produttore o in scatole di cartone o in buste del vettore opportunamente chiuse con appositi materiali e contrassegnati per l'effrazione.
I tempi di consegna della merce ordinata sono puramente indicativi e sono pubblicati nell'apposita tabella alla voce "Calcola i tempi di Consegna o Tempi di Consegna" presente sul sito del corriere BRT ( www.brt.it ); gli stessi potranno subire variazioni per cause di forza maggiore, delle condizioni di traffico e della viabilità in generale o per atto dell'Autorità.
Nessuna responsabilità può essere imputata a eWide in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura;
- che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato;
- che siano presenti etichette o nastri di eWide e di nessuna altra denominazione, anche nastri riportanti il nome del corriere o nastri generici da imballo denotano una apertura del collo.

Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva" sull'apposito documento accompagnatorio e confermati entro 7 giorni via fax o raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere, il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio.
 

Tempi e Costi di Consegna

I Tempi di consegna possono variare dalle 24 alle 72 Ore lavorative, salvo alcune zone particolari che necessitano più tempo da parte del corriere per il raggiungimento.

Spese di Consegna
Le spese di consegna sono variabili a seconda del materiale e della quantità ordinata.
Offriamo anche la possibilità di spedire la merce in Contrassegno (pagamento al corriere). Il costo aggiuntivo per queste spese di contrassegno verranno quantificate all'interno dell'ordine. Importo di contrassegno massimo di 990.00 euro.

Giacenza
La spedizione avviene rapidamente all'indirizzo da Voi indicato o, nel caso di pagamento con PayPal/Carta di credito, all'indirizzo indicato dal gestore. Vi invitiamo a prendere subito visione dei dati dell'ordine e della conferma di pagamento che vi arriveranno tramite e-mail. Ogni discordanza deve essere SUBITO comunicata ad eWide tramite e-Mail o telefonicamente al 045.2060857.
Nel caso in cui il corriere non trovasse corrispondenza dell'indirizzo o il destinatario risultasse assente per due tentativi (viene lasciato un avviso) o viene chiesto un cambio di indirizzo oppure la merce viene respinta o non accettata. Il materiale da Voi ordinato verrà posto in Giacenza presso la filiale di destino per 3 (tre) giorni, trascorsi i quali il materiale ritornerà ad eWide e verrà effettuato lo storno dell'acquisto detraendo i costi addebitati dal corriere per le spedizione di Andata e Ritorno oltre ad i costi di giacenza e deposito.

Costi Giacenza
Spedizione entro 25kg € 15.00 + IVA.
Spedizione oltre 25kg € 20.00 + IVA.
Spedizione oltre 50kg € 30.00 + IVA.
Per spedizioni superiori a 100Kg verrà effettuato un calcolo separato.

Sno esclusi e verranno conteggiati altri costi che il corriere addebiterà secondo le modalità di acquisto come Contrassegno, Assicurazione e/o Altro.
Metodi di Pagamento
Ready Pro ecommerce