Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina .
Diritto di RecessoGaranzieModalità SpedizioneReverse ChargePrivacy Policy Fatturazione elettronicaCARTA del DOCENTEBonus Sicurezza 2020/21
Garanzie
Tutti i prodotti venduti da eWide sono
coperti da Garanzia sia per i difetti di Conformità che per i
difetti di Malfunzionamento.
Garanzia Convenzionale (difetti di Funzionamento o Malfunzionamento)
1. Si applica a tutti i prodotti con garanzia NON gestita dal costruttore.
2. Copre il malfunzionamento del bene acquistato per un massimo di 24mesi (12 per i possessori di P.IVA) - eventuali riduzioni saranno comunicate all'interno della vendita e riportate nel documento fiscale. Essa non sarà mai inferiore a 12 mesi.
3. E' obbligatorio compilare il form RMA " Resi e Riparazioni" presente nell'area riservata.
4. Dopo l'autorizzazione da parte di eWide il prodotto deve essere spedito a : eWide - Via Maria Gaetana Agnesi 29/31 - 37014 Castelnuovo del Garda (VR).
5. Il materiale inviato ad eWide deve essere ottimamente imballato e inserito in un contenitore atto a proteggerlo da urti e occultato dalla vista di malintenzionati. La merce viaggia a CARICO dell'acquirente, eWide non è responsabile per eventuali danneggiamenti o mancanze.
6. Il materiale inviato ad eWide deve contenere, esternamente all'imballo del corriere e in almeno DUE lati, il numero di RMA che vi verrà rilasciato.
7. Il materiale inviato ad eWide dovrà essere completo di accessori e possibilmente dell'imballo originale (condizione quest'ultima obbligatorio in caso di richieste di rimborso).
8. Nel caso in cui la Riparazione e/o sostituzione non fosse possibile, eWide si riserva il diritto di effettuare la sostituzione con altro prodotto aventi pari caratteristiche generali oppure al rimborso (vedi sotto modalità).
9. Non sarà possibile garantire il salvataggio dei dati presenti nei prodotti al momento della riparazione/sostituzione. Non sarà possibile garantire la restituzione di prodotti con versioni o firmware specifici.
10. La garanzia non copre difetti e vizzi derivanti dal non corretto utilizzo, dalla modifica del prodotto o del firmware, o incompatibilità con oggetti non venduti da eWide. Nel caso di autorizzazioni forzate dal costruttore le spese di trasporto da e per eWide sono a carico dell'acquirente.
Garanzia Convenzionale (difetti di Funzionamento o Malfunzionamento)
Nel caso di difetti di Conformità l'acquirente ha diritto alla sostituzione del prodotto. La garanzia viene prestata per 24 mesi mediante riparazione e/o sostituzione.
La responsabilità sulla Conformità dell'oggetto, farà fede esclusivamente alle inserzioni e alle indicazioni presenti al momento della vendita sul sito www.ewide.it, in eBay esclusivamente alle indicazion i riportate nelle inserzioni di eWide o eWide Italia. In nessun modo è possibile riferirsi ad indicazioni presenti su altri siti compresi quelli del costruttore o su form o su riviste o per sentito dire.
eWide :si riserva assistenza per qualsiasi difetto di conformità presente alla consegna del bene; Ripristino del bene tramite sostituzione senza spese, salvo i casi in cui il rimedio richiesto sia oggettivamente oneroso rispetto al valore del bene al momento della richiesta.
acquirente : Denuncia del difetto di conformità entro due mesi dalla scoperta; Invio dell'oggetto nelle condizioni e nel contenuto così come consegnato al momento della vendita.
La richiesta deve avvenire con Lettera Raccomandata e seguire le indicazioni sopra riportate "Garanzia Convenzionale) ai punti 3/4/5/6/7.
Se a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da eWide
Garanzia Convenzionale (difetti di Funzionamento o Malfunzionamento)
1. Si applica a tutti i prodotti con garanzia NON gestita dal costruttore.
2. Copre il malfunzionamento del bene acquistato per un massimo di 24mesi (12 per i possessori di P.IVA) - eventuali riduzioni saranno comunicate all'interno della vendita e riportate nel documento fiscale. Essa non sarà mai inferiore a 12 mesi.
3. E' obbligatorio compilare il form RMA " Resi e Riparazioni" presente nell'area riservata.
4. Dopo l'autorizzazione da parte di eWide il prodotto deve essere spedito a : eWide - Via Maria Gaetana Agnesi 29/31 - 37014 Castelnuovo del Garda (VR).
5. Il materiale inviato ad eWide deve essere ottimamente imballato e inserito in un contenitore atto a proteggerlo da urti e occultato dalla vista di malintenzionati. La merce viaggia a CARICO dell'acquirente, eWide non è responsabile per eventuali danneggiamenti o mancanze.
6. Il materiale inviato ad eWide deve contenere, esternamente all'imballo del corriere e in almeno DUE lati, il numero di RMA che vi verrà rilasciato.
7. Il materiale inviato ad eWide dovrà essere completo di accessori e possibilmente dell'imballo originale (condizione quest'ultima obbligatorio in caso di richieste di rimborso).
8. Nel caso in cui la Riparazione e/o sostituzione non fosse possibile, eWide si riserva il diritto di effettuare la sostituzione con altro prodotto aventi pari caratteristiche generali oppure al rimborso (vedi sotto modalità).
9. Non sarà possibile garantire il salvataggio dei dati presenti nei prodotti al momento della riparazione/sostituzione. Non sarà possibile garantire la restituzione di prodotti con versioni o firmware specifici.
10. La garanzia non copre difetti e vizzi derivanti dal non corretto utilizzo, dalla modifica del prodotto o del firmware, o incompatibilità con oggetti non venduti da eWide. Nel caso di autorizzazioni forzate dal costruttore le spese di trasporto da e per eWide sono a carico dell'acquirente.
Garanzia Convenzionale (difetti di Funzionamento o Malfunzionamento)
Nel caso di difetti di Conformità l'acquirente ha diritto alla sostituzione del prodotto. La garanzia viene prestata per 24 mesi mediante riparazione e/o sostituzione.
La responsabilità sulla Conformità dell'oggetto, farà fede esclusivamente alle inserzioni e alle indicazioni presenti al momento della vendita sul sito www.ewide.it, in eBay esclusivamente alle indicazion i riportate nelle inserzioni di eWide o eWide Italia. In nessun modo è possibile riferirsi ad indicazioni presenti su altri siti compresi quelli del costruttore o su form o su riviste o per sentito dire.
eWide :si riserva assistenza per qualsiasi difetto di conformità presente alla consegna del bene; Ripristino del bene tramite sostituzione senza spese, salvo i casi in cui il rimedio richiesto sia oggettivamente oneroso rispetto al valore del bene al momento della richiesta.
acquirente : Denuncia del difetto di conformità entro due mesi dalla scoperta; Invio dell'oggetto nelle condizioni e nel contenuto così come consegnato al momento della vendita.
La richiesta deve avvenire con Lettera Raccomandata e seguire le indicazioni sopra riportate "Garanzia Convenzionale) ai punti 3/4/5/6/7.
Se a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da eWide