Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina .

PersonalizzaAccetta
CHIUDI

EZVIZ T2C SENSORE di apertura e chiusura Porte e Finestre richiede Gateway A3

EZVIZ T2C SENSORE di apertura e chiusura Porte e Finestre richiede Gateway A3EZVIZ T2C SENSORE di apertura e chiusura Porte e Finestre richiede Gateway A3EZVIZ T2C SENSORE di apertura e chiusura Porte e Finestre richiede Gateway A3EZVIZ T2C SENSORE di apertura e chiusura Porte e Finestre richiede Gateway A3
Prezzo:

24,89 IVA inclusa

Spese di trasporto:
A partire da € 6,99Maggiori dettagli
Marca: EZVIZ
Codice: T2C
EAN: 6941545607535
Condizione: Nuovo
Disponibilità: SI - Disponibile Spedizione in 24/48 ore o Ritira GRATIS in eWide Store a Castelnuovo del Garda
Peso: 0,090 Kg
Quantità:

Feedback degli utenti

Descrizione

T2C
Sensore di apertura/chiusura

Richiede l'uso del gateway domestico A3 EZVIZ¹

>> Un sensore che controlla le porte e le finestre al posto vostro
Porte, finestre, passaggi per animali domestici: non dovrete più preoccuparvi di controllare e ricontrollare per verificare se sono aperti o chiusi. Potete installare il sensore di apertura/chiusura T2C ovunque desideriate e controllare la vostra casa in tempo reale. In caso di tentativo di effrazione, verrà generato un forte allarme acustico e riceverete una notifica direttamente sul vostro smartphone. Finalmente potete stare tranquilli, grazie a questo sistema di protezione della vostra casa.
Rilevamento di apertura/chiusura
Allarmi istantanei tramite l'app EZVIZ
Allarme anti-manomissione
Installazione con nastro adesivo
Design a risparmio energetico per una maggiore durata della batteria
Integrazione smart con le telecamere EZVIZ²

>> Per sapere se le porte a casa vostra sono rimaste o vengono aperte
Non ricordate se avete chiuso le finestre prima di uscire di casa? Grazie al sensore T2C potete controllare lo stato di apertura/chiusura in qualunque momento e ovunque vi troviate direttamente dal vostro smartphone. E se qualcuno prova ad aprire una porta o una finestra, riceverete le relative notifiche di allarme direttamente sul vostro smartphone.

>> Installate il sensore ovunque desideriate per garantire la massima protezione
Grazie alle sue piccolissime dimensioni, questo sensore può essere facilmente installato in qualunque ambiente domestico, è sufficiente togliere la pellicola protettiva dal nastro adesivo e posizionarlo dove preferite. L'accesso alla vostra casa sarà più sicuro e le persone che amate potranno stare tranquille quando non siete a casa.

>> Collegate il sensore alla telecamera per sapere chi entra a casa vostra
Integrate il sensore T2C alle vostre telecamere EZVIZ¹ per una maggiore protezione tramite l'app EZVIZ. Potete configurare la telecamera collegata in modo che la registrazione automatica si avvii per 5 secondi ogni volta che la porta viene aperta³.

>> Allarme anti-manomissione per una maggiore protezione
Per garantirvi una maggiore tranquillità, il sensore invia immediatamente un allarme quando qualcuno rimuove forzatamente la copertura.

>> Prestazioni affidabili di lunga durata
Il sensore T2C è pensato per garantire la massima efficienza energetica e può funzionare fino a 2 anni4 con la batteria a bottone inclusa. Godetevi la massima affidabilità e costi energetici ridotti grazie al sensore T2C.

>> Espansione del sistema di allarme EZVIZ
Il sensore di apertura/chiusura può essere aggiunto al sistema di sensori EZVIZ per una maggiore protezione. Potete gestire e attivare il sistema attraverso l'app EZVIZ per dispositivo mobile.

1 Il gateway non viene fornito con il sensore al momento dell'acquisto. Il sensore funziona solo in combinazione con il kit di sensori EZVIZ.
2 Il sensore di apertura/chiusura T2C deve essere prima collegato al gateway per potere poi essere utilizzato con le telecamere EZVIZ. Il sensore funziona solo con le telecamere cablate EZVIZ versione 5.3.4 o con una versione del firmware successiva. Contattare il team dell'assistenza EZVIZ per chiedere conferma sulla compatibilità della telecamera.
3 La versione attuale consente unicamente l'uso di una telecamera smart C6 per il tracciamento automatico delle attività in caso di rilevamento del sensore. Altre telecamere PT registreranno unicamente gli eventi che avvengono entro il loro angolo di visualizzazione fisso originale quando il sensore rileva un'attività. La funzione di tracciamento automatico azionata dal sensore è in corso di sviluppo e molto probabilmente sarà disponibile sulla maggior parte delle telecamere EZVIZ PT per interni nel 2022.
4 Dati ottenuti dai risultati dei test di laboratorio condotti da EZVIZ considerando un utilizzo con una media di 30 azioni di apertura/chiusura al giorno. La durata può variare a seconda della frequenza dell'attività e di altri fattori ambientali.

 

Specifiche
Modello CS-T2C-A0-BG
Informazioni generali
Condizioni operative temperatura da -10 °C a 55 °C, umidità uguale o inferiore al 95% (senza condensa)
Dimensioni Corpo principale: 53,5 × 22,5 × 13,5 mm Magnete: 32,0 × 10,5 × 13,5 mm
Dimensioni della confezione 92 × 52 × 93 mm
Peso 80 g con confezione
Rilevamento
Tipo di rilevamento 80 g con confezione
Distanza di attivazione raccomandata Porta in legno > 25 mm Porta in ferro > 15 mm
Funzione
Promemoria batteria scarica Supportata
Allarme anti-manomissione Supportata
Metodo di installazione Retro adesivo per installazione mediante applicazione con nastro adesivo
Batteria
Tipo di batteria Batteria a bottone CR1632 × 2
Durata della batteria Fino a 2 anni (considerando un utilizzo con una media di 30 rilevamenti al giorno)
Rete
Protocollo ZigBee 3.0
Distanza di comunicazione < 200 m (testata in ambiente aperto)
Contenuto della confezione
Contenuto della confezione - Sensore di apertura/chiusura T2C
- Strisce di nastro biadesivo
- Informazioni normative
- Guida rapida

Feedback

    $$AJAX$$
    Metodi di Pagamento
    Point
    Ready Pro ecommerce