Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina .

PersonalizzaAccetta
CHIUDI

FAQ Resi e Riparazioni

Alcune risposte alle domande più frequenti riguardati Resi e Riparazioni - ultimo aggiornamento (02/04/2016)

 

 

Quali dati servono per ottenere autorizzazione al RESO

Pochi e semplici dati, Numero documento di vendita, Numero seriale oggetto e Difetto riscontrato

 

Dove trovo il seriale dell'oggetto

Il numero seriale è presente in tutti gli oggetti e risportato nel documento di vendita

 

 

Il numero seriale si trova solo stampato sul prodotto

Il numero seriale è presente anche esternamente alla confezione del prodotto, quindi se volete rendere un oggetto INTEGRO e NON aperto potete leggere il numero seriale dall'imballo

 

 

$$AJAX$$
Metodi di Pagamento
Ready Pro ecommerce