eWide vende i propri prodotti non solo tramite il sito www.ewide.it ma anche con negozi eBay, Amazon ed ePrice, di seguito elenchiamo la procedura più agevole per effettuare richiesta di Reso/Riparazione.

Importante - dati necessari per effettuare richiesta di Reso/Riparazione

> Documento di vendita (Ricevuta/Fattura) rilasciato al momento dell'acquisto e consegnato unitamente all'oggetto

> Numero seriale oggetto

> Reale difetto riscontrato o motivazione del reso

> Stato dell'oggetto

Premessa - dal 2010 per ogni vendita effettuata eWide emette un documento fiscale di vendita, tutti i clienti che acquistano direttamente sul sito ewide.it o nei vari marketplace (Amzon, eBay o ePrice) vengono associati automaticamente ad una nuova anagrafica o ad una esistente in quest'ultimo caso se esiste un fattore di riscontro come Codice Fiscale/Partita IVA o indirizzo Mail, all'internmo di ogni documento vengono ricordati dati di accesso al sito ewide.it nelle seguenti modalità :

Ricevuta fiscale - dati di accesso completi di indirizzo mail e password

 

Fattura Accompagnatoria - solo indirizzo MAIL è possibile recuperare PASSWORD tramite la funzione "Hai perso la password?" presente sotto Area riservata

 

 

Procedura per acquisti effettuati tramite siti ewide.it ed eBay

Accedere al sito ewide.it utilizzando gli accessi precedentemente impostati/salvati e/o presenti all'interno del documento di vendita, il sistema vi riconoscerà e potrete accedere ad un menù di opzioni tra cui selezionerete la voce Resi e riparazioni

 

 

Compilato il FORM e inviata la richiesta dovrete attendere conferma che arriverà tramite MAIL

Il sistema utilizzerà il Vostro indirizzo di posta elettronica (MAIL) per inviarvi Autorizzazione al Reso ed etichetta di spedizione

 > MAIL con autorizzazione al reso - si tratta di documento (allegato PDF) dove vengono riporati tutti i dati da Voi indicati al momento della compilazione del forum e altri dettagli

    Stampare e allegare all'interno della spedizione

> MAIL con etichetta di spedizione - si tratta di foglio PDF riportante le istruzioni per la spedizione e vengono indicati indirizzo di spedizione Destinatario/mittente con riferimenti al numero di autorizzazione

  Stampare e attaccare esternamente al collo della spedizione
 

 

Successivamente all'arrivo dei prodotti in eWide sarà possibile monitorizzare lo stato

eWide segnerà tutti i vari processi del reso aggiornando lo stato e quindi sarà possibile controllare, tramite la voce Resi e riparazioni, nel caso desideriate delucidazioni pote contattare eWide "Contatti"

Dati rispotati nelle immagini sono solo un esempio e verranno personalizzati con quelli del cliente.

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